La Nostra Clientela

Nel 2012 viene acquistato un nuovo macchinario per il confezionamento delle spezie.
Nel 2013 l'azienda viene acquisita al 100% dal Sig. Iervasi L’incremento della produzione richiede un ampliamento della struttura operativa dell’azienda che, pertanto, nel 2015 passa da 700 mq a 1400 mq Nel 2020, la preparazione e confezionamento di aromi, erbe, spezie, additivi e conservanti viene trasferita nel nuovo stabilimento in località Girello di 800mq e lo spazio rimasto nello stabilimento in località Andreotta viene adibito per il confezionamento della budella con una macchina sottovuoto termo-formatrice.
Nel 2021, per migliorare ulteriormente l'organizzazione dei reparti di confezionamento, si punta sull'industria 4.0, viene quindi ordinata una nuova linea di confezionamento per le spezie e nel 2022 vengono ammodernate sia la precedente linea delle spezie e sia la linea termo-formatrice per la budella.
Oggi l’azienda l’ azienda ha il suo mercato in tutta Italia sia con prodotti a marchio proprio sia come rivenditore di altri marchi. 
La clientela va dal piccolo dettagliante, all’ingrosso alla grande distribuzione e alle catene GDO, nonché all’industrie alimentari e salumifici offrendo anche prodotti BIO.